Si comunica che è si è svolta l'elezione del Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri di Pisa per il quadriennio 2026-2030. Il relativo protocollo (prot. OING-PI/429/2026 del 23/06/2026) è pubblicato in allegato.