Convenzione PEC per gli iscritti all'Ordine degli Ingegneri

Convenzione PEC per gli iscritti all'Ordine degli Ingegneri

Data: 7 Ottobre 2022

Nelle scorse settimane la Fondazione CNI ha perfezionato una nuova convenzione con il fornitore del servizio di posta certificata (PEC), modificando le modalità di gestione delle caselle PEC degli iscritti ed attivando alcune nuove funzionalità particolarmente utili vista la ormai ampia diffusione della posta certificata. In particolare sono adesso disponibili 2 tipologie di caselle PEC:

Casella STANDARD: comprende 1 GIGA di spazio INBOX ed è gratuita per tutti gli iscritti all’Albo. Allo spazio di questa tipologia di casella può essere aggiunto un massimo di 5 GIGA di spazio INBOX (2€ IVA a GIGA/anno)

Casella PRO: comprende 2 GIGA di spazio INBOX e 3 GIGA di Archivio e ha un costo annuo di 20€ IVA. Lo spazio, sia INBOX che di Archivio può essere esteso fino a 300 GIGA (2€ IVA a GIGA/anno)

Gli Iscritti possono richiedere in totale autonomia i servizi aggiuntivi (giga di spazio in più, upgrade alla casella PRO, rinnovo delle caselle) accedendo alla propria area riservata su mying.it (https://www.mying.it).

Rimane in ogni caso attivo l'indirizzo pec.help@ordineingegneripisa.it a cui gli iscritti dell'Ordine di Pisa possono scrivere per aiuto e/o informazioni.

Ultimo aggiornamento: 05/10/2022