Dal 26 febbraio al 1° marzo 2026 si svolgerà, nella località turistica di Ponte di Legno – Tonale (BS), il 31° Campionato Nazionale di Sci Ingegneri e il 37° Campionato Nazionale di Sci Architetti, organizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Brescia.
L’iniziativa rappresenta un’importante occasione di incontro tra professionisti provenienti da tutta Italia, coniugando attività sportive, momenti formativi e proposte di carattere storico-culturale, pensate per valorizzare il territorio e favorire la partecipazione anche al di fuori delle competizioni sciistiche.
Le iscrizioni al Campionato Nazionale di Sci saranno aperte fino al 1° febbraio 2026. Tutti i dettagli relativi al programma, alle modalità di partecipazione, alle attività formative e alle iniziative collaterali sono disponibili nella sezione dedicata del sito ufficiale:
https://brescia.ordingegneri.it/campionati-italiani-di-sci-ingegneri-e-architetti/
Per ulteriori informazioni è possibile fare riferimento allo staff organizzativo dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Brescia tramite i contatti indicati sul sito istituzionale.