Collaborazione CAD, BIM Revit, rendering e rilievi 3D

Descrizione

Offro servizi di rilievo architettonico con LiDAR Scanner 3D, elaborazione e restituzione di nuvole di punti (formati disponibili E57 e PLY), disegno CAD 2D/3D, planimetrie, prospetti e sezioni. Modellazione architettonica e supporto BIM con Autodesk Revit, SketchUp ed Edificius; rendering di interni ed esterni, Virtual Tour 3D e panoramiche a 360°. Disegno tecnico e modellazione di arredi su misura, elaborati per produzione e montaggio.

Disponibile per singoli incarichi e collaborazioni con studi, professionisti, imprese, aziende e privati. Software utilizzati: AutoCAD, Revit, SketchUp, Edificius, Lumion, V-Ray e Photoshop.

Rilievi a Napoli e in Campania; trasferte in tutta Italia previo accordo. CAD, BIM e rendering da remoto in tutta Italia. Servizi a pagamento con preventivo personalizzato in base al lavoro richiesto.

Andrea Giaccio
Email: giaccioandrea76@gmail.com
Telefono: 375 549 1693

Richiedente: Andrea Giaccio
Telefono: +39 3755491693
Email: giaccioandrea76@gmail.com

Scadenza: 24/11/2026
Pubblicato il: 24/10/2026

Pagina aggiornata il 24/10/2026