Logo

Offerte e richieste lavoro // Ordine Ingegneri provincia di Pisa

Offerte e richieste di Lavoro Ordine degli Ingegneri della provincia di Pisa

  Offerte e richieste di Lavoro
Ordine degli Ingegneri della provincia di Pisa

Bacheca

trovate il nuovo modulo per la richiesta di pubblicazione di un annuncio che potete utilizzare autonomamente.

Una volta compilato viene spedita automaticamente una mail a lavoro@ordineingegneripisa.it sulla quale è presente un link per autorizzare la pubblicazione.

LA SEGRETERIA
Ordine Ingegneri di Pisa

+ Nuovo annuncio

⇣ Project Manager
offerta lavoro
Scadenza :28/01/2018

Descrizione

MRC ingegneria, con sede a Borgo San Lorenzo (FI) e attiva nel campo dell’ingegneria civile, edile e antincendio ricerca laureato in ingegneria civile, edile o gestionale per ruolo di Project Manager.
Sono necessarie:
- Certificazione Project Management Professional (PMP), con provata esperienza in progetti complessi (anche non specificatamente di Facility);
- Madrelingua inglese o equivalente certificazione europea C2 e italiano fluente.

La figura sarà di supporto per il Project Management relativo al progetto di rilocazione di laboratori di sviluppo chimico in provincia di Siena.
Saranno in scopo:
1. Coordinamento tra clienti interni e Società di Ingegneria che si occupa della progettazione;
2. Coordinamento degli altri global stakeholder e local stakeholder;
3. Redazione dei documenti interni di Project management;
4. Gestione della documentazione di progetto.
Il progetto si articolerà su 2 fasi:
- Basic Design (da adesso fino a fine febbraio), dove si andrà a definire lo scopo del progetto e la progettazione fino ad un’accuratezza del 10%.
- Detail Design ed execution (da approvare al termine della prima fase), dove si andrà a completare lo sviluppo della progettazione e si procederà con i lavori ed il trasferimento di detti laboratori.
Il soggetto dovrà lavorare a Siena e avrà a disposizione una postazione di appoggio.

La ricerca ha carattere di urgenza e richiede immediata disponibilità a partecipare all'iter di selezione con la rapida eventualità di essere disponibili a colloqui.
Non saranno prese in considerazione le candidature che non rispettano i requisiti minimi necessari richiesti.

Telefono

0558458892

Email

Richiedente

MRC ingegneria srl unip.

⇣ Progettista Elettrico
offerta lavoro
Scadenza :05/02/2018

Descrizione

Selezioniamo per importante azienda in provincia di Siena la figura di un Progettista Elettrico, con particolare riferimento alla progettazione dei gruppi elettrogeni.
La posizione ricercata si occupa dello sviluppo del progetto dalla fase iniziale a quella finale, con particolare riferimento all'esecuzione del disegno; si occupa del controllo di tutte le fasi del montaggio dei componenti e della supervisione della fase di test e di collaudo. Si occupa di verificare la rintracciabilità dei componenti e comunica agli uffici interessati le situazioni di anomalia rispetto agli standard previsti. Redige prove e collaudi e ha la responsabilità della compilazione dei fascicoli tecnici. Gestisce le attività di installazione dei gruppi elettrogeni. L'azienda intende entrare in contatto con candidati che abbiano acquisito esperienza nel ruolo , motivati a mettersi in discussione in un contesto in forte crescita e sviluppo internazionale.
Il profilo ideale ha conseguito una Laurea In Ingegneria Elettrica, ha buone conoscenza di Autocad e Solidworks conosce le procedure tipiche dei Sistemi di Qualità , ha buona conoscenza della lingua Inglese con particolare riferimento al linguaggio tecnico ed è abituato a gestire ritmi di lavoro intensi.
La ricerca ha carattere di urgenza e richiede immediata disponibilità a partecipare all'iter di selezione con la rapida eventualità di essere disponibili a colloqui presso la sede in azienda in provincia di Siena.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato

Telefono

3479751051

Email

Richiedente

Mideal srl

⇣ OFFERTA DI LAVORO
offerta lavoro
Scadenza :30/01/2018

Descrizione

Ditta Termoidraulica di Livorno cerca Termotecnico per lavoro presso il proprio studio tecnico.
La figura cercata dovrà gestire le manutenzioni mensili degli impianti industriali/civili in conduzione alla ditta, dovrà avere inoltre un’esperienza documentata nella gestione delle commesse, sia dal un punto di vista del cantiere che della predisposizione di tutta la documentazione a corredo dell’attività stessa (elaborati grafici, redazione di S.A.L., ecc.). Si richiede inoltre buona capacità di redazione di preventivi termoidraulici.
Non saranno presi in considerazione CV inviati da tecnici non residenti nell’area limitrofa a Livorno (massima distanza città di Pisa).
Per contatti e invio CV chiamare il numero: 0586/425873 o inviare una email al seguente indirizzo valentina.martelli@termmartelli.it

Telefono

0586/425873

Email

Richiedente

MARTELLI TERMOIDRAULICA S.r.l.

⇣ Ingegnere civile-ambientale
richiesta lavoro
Scadenza :21/12/2017

Descrizione

Ingegnere civile-ambientale con specializzazione in acque e difesa del suolo (equiv. ambiente e territorio), laureato nel 2013 a Genova, in possesso di partita IVA, con esperienza nel settore delle sistemazioni idrogeologiche, efficienza energetica e fonti rinnovabili, offre la propria disponibilità per collaborazioni con Studi professionali, Società d’Ingegneria ed Imprese di costruzioni.
Si sottolinea inoltre il possesso di:
-abilitazione al Coordinamento della sicurezza nelle fasi di progettazione ed esecuzione dei lavori;
-iscrizione all’Albo degli Ingegneri della Provincia di Genova, sezione A civile-ambientale;
-iscrizione all’Albo dei Certificatori energetici della Regione Liguria;
-attestato di “Progettista dell’edilizia sostenibile”;
-patente B e mezzo proprio.
Disponibilità a periodo di tirocinio, trasferte e/o trasferimenti.

Telefono

3285579356

Email

Richiedente

Ing. Gian Paolo Zaffanella

Descrizione

CLLAT SPA distributore di materiale idrotermosanitario da oltre 60 anni ricerca la filiale di Castelfranco di Sotto un consulente tecnico.

Tale figura dovrà essere il riferimento tecnico della ns. clientela professionale per la selezione dei materiali conformi alle normative ed ai progetti e per la risoluzione pratica delle esigenze impiantistiche.

Nel caso necessario dovrà seguire le commesse della ns. clientela in relazione alla fornitura dei materiali.

La figura dovrà inoltre essere di supporto alle azioni quotidiane della filiale interfacciandosi sia con il responsabile che con gli addetti.

La proposta è rivolta a ingegneri di indirizzo tecnico (meccanica, idraulica ecc.).

Costituisce titolo preferenziale esperienza maturata in studi tecnici di impianti meccanici oltre alla residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro.

Telefono

3351806249

Email

Richiedente

Cllat Spa

⇣ Giovane Ingegnere Civile specializzato in Idraulica
richiesta lavoro
Scadenza :31/12/2017

Descrizione

Ingegnere Civile specializzato in Idraulica, laureato con 110 2016, iscritto all'albo A dell'Ordine degli Ingegneri di Cosenza e titolare di partita IVA cerca lavoro, in particolare nel ramo dell'ingegneria idraulica.
Esperienze pregresse nell'ambito di calcoli strutturali di edifici in ca, acciaio, legno e muratura (con cds), elaborati grafici in AutoCAD e Q-GIS.

Abilitato come coordinatore ai fini della sicurezza per la progettazione e l'esecuzione dei lavori.

Disponibile a periodo di formazione e a trasferte su territorio nazionali e non.

Telefono

3283244637

Email

Richiedente

Ing. Alfonso Argirò

⇣ Ingegnere civile
richiesta lavoro
Scadenza :31/12/2017

Descrizione

Ingegnere civile, laureata con 110 e lode nel 2015, abilitata nel 2016 e titolare di partita iva cerca lavoro. Esperienze pregresse nell'ambito di calcoli strutturali (con prosap e cds), rilievi, sicurezza antincendio, pratiche CILA, SCIA, PERMESSO Di COSTRUIRE, occupazioni di suolo pubblico e gare con migliorie.

Abilitata come coordinatore ai fini della sicurezza per la progettazione e l'esecuzione dei lavori.

Automunita, disponibile a periodo di tirocinio e a trasferte nazionali ed internazionali.

Per informazioni contattare Gabriella Vergori:
gabriella.vergori@gmail.com
3804321250

Telefono

3804321250

Email

Richiedente

Ing. Gabriella Vergori