Conciliazione vita lavoro - Opportunità per imprese e lavoratori

Progetto VLT – Vita Lavoro Toscana

Data: 15 Aprile 2024

Progetto VLT – Vita Lavoro Toscana, un progetto di animazione territoriale per la promozione di misure di welfare aziendale per la conciliazione vita-lavoro.

Il Progetto VLT conta sull’impegno di un partenariato esteso e rappresentativo delle maggiori Associazioni di rappresentanza economica e sociale della nostra Regione quali Confartigianato Imprese Toscana nel ruolo di capofila, Confindustria Toscana, CNA Toscana, Confcommercio Toscana, Confcooperative Toscana, AGCI Toscana, CIA Toscana e CGIL Toscana nel ruolo di partner operativi.

Altre Associazioni Regionali, tra cui Confesercenti, Confapi, Casa Artigiani, Coldiretti, Confagricoltura, CISL, UIL hanno già espresso il loro sostegno e Unioncamere Toscana già ha rilasciato il suo patrocinio.
Fra le attività previste, oltre ad alcune mirate attività di indagine, si prevedono seminari informativi e laboratori territoriali che coinvolgeranno tutte le Province della nostra Regione.

Mercoledì 17 aprile 2024  ore 09:00 - 13:00

PRATO - Camera di Commercio via del Romito, 71