Seminario formativo organizzato dall’Ordine Ingegneri di Massa Carrara

Data: 24 Aprile 2024

Seminario formativo organizzato dall’Ordine Ingegneri di Massa Carrara

SICUREZZA DEL COSTRUITO CON SOLUZIONI PER IL RINFORZO, IL CONSOLIDAMENTO E LA PROTEZIONE SISMICA DELLE STRUTTURE, CON SISTEMI INNOVATIVI E SOSTENIBILI

Data: mercoledì 15 maggio 2024 (ore 14.30 - 19.00)

Presso la Sala di Rappresentanza della Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest- Sede di Carrara - Piazza 2 Giugno n.16.

L’Ordine degli Ingegneri di Massa Carrara, con il contributo incondizionato della società Saint-Gobain, organizza il seminario in oggetto.

L’evento è patrocinato da ISI Ingegneria Sismica Italiana e da Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest.

Numero partecipanti: 200 - Seminario gratuito - Riconoscimento di n. 4 Crediti Formativi Professionali per gli Ingegneri.

Iscrizioni sulla piattaforma della formazione https://massacarrara.ing4.it/ISFormazione-Massa/

Ultimo aggiornamento: 22/04/2024