Requisiti Acustici Passivi degli Edifici – La progettazione acustica in Toscana

Ordine degli Ingegneri di Pistoia

Data: 17 Aprile 2024

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Pistoia, con il patrocinio della Federazione Regionale degli Ordini degli Ingegneri della Regione Toscana e con la Rete Toscana delle Professioni Tecniche, presenta il terzo incontro formativo del ciclo requisiti acustici passivi degli edifici.

Emiliano Convito, Tecnico specializzato in acustica applicata all’edilizia e ambientale, si soffermerò sulla vigente normativa toscana sui requisiti acustici passivi, per poi proseguire con numerosi casi studio di progettazione e collaudi su strutture tradizionali.

Il corso è destinato a progettisti, direttori lavori e ai tecnici iscritti nell'elenco nazionale degli esperti in acustica ambientale, che desiderano approfondire l’argomento e fornisce 4 ore di aggiornamento valide per mantenere attiva l'iscrzione nell'elenco ENTECA.

Il corso ha il costo di 60,00 euro, per un minimo di 20 e un massimo di 50 partecipanti.

Saranno inoltre risconosciuti 4 CFP per l’aggiornamento professionale.

Ultimo aggiornamento: 15/04/2024