Requisiti Acustici Passivi degli Edifici

La progettazione acustica di elementi di edifici in legno

Data: 8 Aprile 2024

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Pistoia, con il patrocinio della Federazione Regionale degli Ordini degli Ingegneri della Regione Toscana presenta il secondo incontro formativo del ciclo requisiti acustici passivi degli edifici.

L'Ing. Cristiano Vassanelli, esperto in acustica edilizia, attraverserà le tematiche principali relative alla progettazione acustica degli edifici in legno, fornendo, oltre ad un'introduzione alla normativa di riferimento, dettagli tecnici e prove in opera di suddette strutture, per creare un momento di confronto fra i tecnici sulle soluzioni da adottare.

Il corso è destinato a progettisti, direttori lavori e ai tecnici iscritti nell'elenco nazionale degli esperti in acustica ambientale, che desiderano approfondire l’argomento e fornisce 4 ore di aggiornamento valide per mantenere attiva l’iscrizione nell'elenco ENTECA.

Saranno inoltre riconosciuti 4 CFP per l'aggiornamento professionale.

Ultimo aggiornamento: 06/04/2024