TRASMISSIONE PROROGA DEI TERMINI DI CUI ALLA D.D. N. 2165/2025 PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE PER RINNOVO DELLA COMMISSIONE DEL PAESAGGIO AI SENSI DELLART.148 DEL D. LGS. 42/2004 E S.M.I. E ARTT. 151, 152, 153 DELLA L.R.T. 65/2014 E S.M.I
Il Comune di Viareggio ha pubblicato la Determinazione Dirigenziale n. 2505 del 27 ottobre 2025, con la quale è stata disposta la proroga di 15 giorni dei termini per la presentazione delle candidature alla Commissione Comunale per il Paesaggio e Autorità competente V.A.S., già indetta con la D.D. n. 2165/2025.
L’avviso è rivolto a esperti in materia paesaggistica e ambientale, scelti tra professionisti iscritti agli ordini (ingegneri, architetti, agronomi, forestali, geologi), docenti universitari e funzionari pubblici con comprovata esperienza nel settore.
Le domande, corredate dal curriculum professionale e redatte secondo il modello allegato, devono essere trasmesse al Comune di Viareggio entro il nuovo termine, tramite PEC all’indirizzo: comune.viareggio@postacert.toscana.it oppure consegnate all’Ufficio Protocollo.
La selezione mira alla nomina di tre membri con competenze diversificate in ambito ambientale, agronomico-forestale e urbanistico, che resteranno in carica per cinque anni.