Il RUP e il riconoscimento degli incentivi: problematiche applicative e prospettive di modifica

Dettagli

Con lo scopo di approfondire ulteriormente l'argomento, ASSORUP promuove un seminario gratuito per esaminare i contenuti dell'art. 45 del Codice, alla luce dell'applicazione dell'istituto degli incentivi negli ultimi trent'anni e delle proposte per u

Data: 21 Novembre 2023

29 NOVEMBRE 2023 ORE 15

Con lo scopo di approfondire ulteriormente l’argomento, ASSORUP promuove un seminario gratuito per esaminare i contenuti dell’art. 45 del Codice, alla luce dell'applicazione dell'istituto degli incentivi negli ultimi trent’anni e delle proposte per una modifica futura.

Laperformance del RUP è un aspetto fondamentale per garantire il risultato, principio su cui si fonda la normativa recente in materia di appalti pubblici.

I lavori saranno aperti dal Presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione. Ne discuteranno esperti della materia assieme ai componenti dell'Ufficio Studi, recentemente istituito per dare corpo alle numerose proposte suggerite dagli associati.

Nel corso dell'evento sarà reso noto il risultato del sondaggio sugli incentivi promosso da ASSORUP ed al quale hanno risposto centinaia di RUP. In allegato il programma dell'evento gratuito previa registrazione online.

Ultimo aggiornamento: 19/11/2023