Si trasmette per opportuna conoscenza la comunicazione del Responsabile Settore Sismica della Regione Toscana Ing. Franco Gallori.

IL PRESIDENTE
Ordine Ingegneri di Pisa
(Ing. Chiara FIORE)

--------

Nelle more del completamento della migrazione dei dati (in fase conclusiva) e dei documenti (appena iniziata), si informa che da martedì 3 aprile pv. sarò attivo, in Front End, PORTOS 2.0

Dalle ore 11.00 di oggi, 29 marzo, è aperto il Back Office, così che si possa provvedere all'assegnazione di una prima trance di pratiche agli istruttori; per ciascuna pratica assegnata riceverete dunque formale, ordinaria comunicazione.

Contestualmente si stanno completamento le verifiche di merito sul regolare funzionamento di PORTOS 2.0 (non è infatti da escludere a priori la persistenza di qualche anomalia, anche in considerazione delle novazioni apportate al programma). Allorquando avremo accertato l'inesistenza di criticità, proseguiremo nello sviluppo e nel miglioramento del software, anche sulla base dei preziosi suggerimenti da voi ricevuti, per addivenire al completamento del suo programma di implementazione. Qualora rileviate qualche anomalia del sistema, per cortesia segnalatecela, così che possiamo definitivamente risolverla.

Nel ringraziarvi per la collaborazione ed anche la comprensione delle difficoltà che abbiamo incontrato nel regolare sviluppo delle ultime attività, vi rinnovo l'invito, proprio in considerazione dell'enorme mole di pratiche depositate agli uffici nella seconda decade di marzo, a segnalare agli uffici territoriali le pratiche che non hanno peculiare urgenza, così che possa essere data priorità a quelle effettivamente urgenti, nel primario vostro interesse

Ing. Franco Gallori
Responsabile Settore Sismica
Regione Toscana

logo_regione_toscana