Presentiamo di seguito i due orientamenti del Master in Finanza e Controllo di Gestione organizzato dal Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Pisa, per l’Anno Accademico 2017-2018:

- XI edizione del Master Executive CFO in “Amministrazione, Finanza e Controllo” - in partnership con ANDAF (Associazione Nazionale dei Direttori Amministrativi e Finanziari) - sede a Roma;

- XII edizione del Master Executive On Line in “Finanza e Controllo di Gestione”- sede a Pisa.



Il Master è rivolto a professionisti già inseriti nel mondo del lavoro che intendono sviluppare e/o approfondire le competenze nelle aree dell’amministrazione, dell'analisi economico-finanziaria, della finanza operativa e strategica, del controllo direzionale e strategico.

Il Bando di concorso scade il 25 gennaio 2018, il costo complessivo del Master è di 5.800 euro, sono disponibili borse di studio a copertura parziale della quota di iscrizione.

Per maggiori informazioni prendere contatto con la Dott.ssa Alessandra Goti al seguente indirizzo e-mail: alessandra.goti@ec.unipi.it oppure telefonicamente: 050/2216345.

Informazioni sul Master sono disponibili sul seguente sito Internet: www.masterfcg.it o, per i singoli orientamenti su: www.master-cfo.it; www.fcgonline.it.
 

Sezione Documenti

Logo Università di Pisa