COMUNICAZIONE A TUTTI GLI ISCRITTI


Il CNI ha comunicato che la Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento Protezione Civile ha richiesto la mobilitazione dei Tecnici idonei per le attività di gestione tecnica, censimento danni ed agibilità delle costruzioni.
Gli iscritti interessati dovranno trasmettere a questo Ordine la richiesta di partecipazione a tali attività utilizzando il modulo allegato. Questo Ordine invirà al CNI l'elenco dei Colleghi interessati dopo che sarà stato raggiunto un numero consistente di disponibilità.

Contestualmente ed in aggiunta i richiedenti dovranno obbligatoriamente compilare in automatico il modello scaricabile dal seguente link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSc2o5uqoVBSTT8gm9VJcilLBPIS_SXVoxZjMpQQ2FtxmtpW2g/viewform

Inoltre si precisa che al link sopra citato si può accedere dal sito del CNI.

Si precisa che, all'atto dell'inserimento nella squadra per l'attività sul campo, sarà richiesta la sottoscrizione finalizzata al rispetto del Codice Deontologico.

IL PRESIDENTE
Ordine Ingegneri di Pisa
(Ing. Carlo CIONI)

Aggiornamento


"In relazione alla Circ. CNI n. 774 si precisa quanto segue:
- il modulo cartaceo allegato a questa mail (e che sostituisce quello precedentemente inviato), va compilato dagli ingegneri interessati e trasmesso solo al proprio Ordine di appartenenza
- contestualmente gli ingegneri interessati devono compilare online e trasmettere esclusivamente per via telematica il modulo scaricabile dal sito "Tuttoingegnere" al seguente link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSc2o5uqoVBSTT8gm9VJcilLBPIS_SXVoxZjMpQQ2FtxmtpW2g/viewform

- la disponibilità può essere data a partire dalla settimana che va dal 4 settembre.

Si comunica, inoltre, che il numero telefonico del centralino del C.N.I. è 066976701 e non quello indicato nella predetta circolare.

Ringraziando per la collaborazione, si porgono i più cordiali saluti.

LA SEGRETERIA DEL C.N.I. "

IL PRESIDENTE
Ordine Ingegneri di Pisa
(Ing. Carlo CIONI)

Incendi