Si allega il bando di concorso indetto dal Comune di Livorno riguardante la "PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA, PER ESAMI E TITOLI, PER L’EVENTUALE ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N° 4 UNITA', CATEGORIA D, POS. EC. D1 - PROFILO PROFESSIONALE “TECNICO” - C.C.N.L. FUNZIONI LOCALI”.
Le materia tecnica di riferimento della Procedura Selettiva in oggetto è quella relativa agli impianti elettrici ordinari, elettrici speciali ed agli impianti per la produzione di energia rinnovabile.
Si rappresenta che la scadenza per le candidature è prevista il giorno 9 dicembre 2022. La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata, esclusivamente in modalità telematica, collegandosi al seguente indirizzo: https://comunelivorno.selezionieconcorsi.it/
Le prove selettive, previste dalla selezione in questione, saranno espletate nelle seguenti date: - 17 gennaio 2023 prova scritta - 15 febbraio 2023 prova orale
A corredo della presente comunicazione, si trasmettono in allegato i seguenti documenti: 1) il bando di concorso pubblicato in Gazzetta Ufficiale in data 08/11/2022 2) il testo del bando 3) le istruzioni di partecipazione-allegato 1A 4) l'articolo della testata giornalistica "Il Tirreno" pubblicizzante la selezione.
Il Bando di Concorso e le relative istruzioni, posso essere scaricate dal seguente link:
https://comunelivorno.selezionieconcorsi.it/azione.php?name=selezioni&cid=55

livorno stemmakfq2