Riceviamo e pubblichiamo quanto di seguito:

Spettabile Ordine,
Vi contattiamo dalla Segreteria Organizzativa del 37° International NO DIG 2019, il più importante evento di tecnologie trenchless mondiale che si terrà, dal 30 Settembre al 2 Ottobre 2019, all’interno della cinquecentesca Fortezza da Basso a Firenze. Una destinazione straordinaria, che vanta uno dei maggiori e più affascinanti patrimoni artistici e storici in Europa.
L’evento di punta della International Society for Trenchless Technology (ISTT) sarà ospitato in Italia dalla Italian Association For Trenchless Technology (IATT).
L'edizione del 2019 comprenderà una ricca sessione scientifica e una mostra espositiva d’avanguardia, quest’ultima aperta al pubblico, ed evidenzierà il ruolo sempre più strategico delle tecnologie trenchless quale volano per la crescita infrastrutturale dei Paesi.
Considerando il vostro interesse e coinvolgimento nel settore, con la presente siamo a richiedere la vostra collaborazione nella divulgazione dell’evento, tramite la pubblicazione sul vostro sito e/o tramite l’invio dell’informativa ai vostri iscritti. Qualora foste interessati e disponibili ad un maggior coinvolgimento nella divulgazione, siamo a disposizione per valutare e individuare insieme le forme e opportunità che meglio soddisfano le vostre esigenze.
Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito web www.nodigflorence2019.com/it
Auspicando un riscontro positivo alla nostra richiesta e ringraziando fin da ora per la preziosa collaborazione che vorrete offrire, rimaniamo in attesa di un vostro gradito feedback e a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

Cordiali saluti,
Giuliana Giardina
37° International NO DIG 2019

nodig